In occasione della conferenza stampa indetta nel ritiro della prima squadra a Riscone di Brunico, il responsabile del settore giovanile Roberto Samaden è intervenuto con l’allenatore della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi.

“Temevo di dover presentare un nuovo allenatore della Primavera, ma per fortuna c’è qui con me ancora mister Vecchi e siamo molto contenti per questo. Lui è un punto fermo per il nostro progetto, ha sempre dimostrato le sue capacità. Lo ringrazio per essere rimasto.”

“Ringrazio Gardini e Ausilio per essere sempre presenti, sono sicuro che daremo ancora soddisfazioni ai nostri tifosi. L’organigramma degli allenatori per il prossimo anno è già stato ufficializzato, abbiamo scelto di dare spazio ad allenatori che hanno iniziato e sono cresciuti con l’Inter”, continua Samaden. “Il nostro obiettivo è sempre quello di vincere, l’anno scorso hanno dato tutti il massimo. Riforma del campionato Primavera? Se ne riparlerà lunedì in assemblea, ma mi dispiace che sia stata bocciata all’inizio. Spero che adesso le cose cambino.”

Su Baldini alla Pro Vercelli: “Avrebbe già meritato tempo fa, in Italia purtroppo si ha paura di far giocare i giovani. Lui è pronto, vedremo quante possibilità di esprimersi avrà.”

Letizia Massaro


Fonte