Arriva una bella e importante vittoria per l’U17 A e B che vince in trasferta sul campo del Cesena con un secco 3-0 e si prepara così nel migliore dei modi all’Evergrande U17 International Football Championship  in  programma dal 22 aprile al primo maggio in Cina e specialmente all’ultima giornata di campionato.

Partono subito bene i ragazzi di Andrea Zanchetta, che prima sfiorano il gol con Esposito e Fonseca e poi lo realizzano con Pirola che al 17′ insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il centrale nerazzurro si renderà poi ancora protagonista sul finire della prima frazione di gioco (36′) siglando il raddoppio su assist del compagno di reparto Ntube.

Nella ripresa l’Inter gestisce il vantaggio con grande sicurezza riuscendo anche a segnare il gol del 3-0 ancora una volta con un difensore, Lorenzo Colombini, che trova la rete con una bella conclusione da fuori area.

Grazie a questa vittoria, l’U17 A e B nerazzurra sale a quota 55 punti in classifica confermandosi in seconda posizione ad una lunghezza di vantaggio dal Milan terzo in attesa di disputare l’ultimo match della regular season in casa contro l’Hellas Verona in programma domenica 22 aprile e che non sarà posticipato nonostantenil concomitante impegno nel prestigioso torneo in Cina.


Fonte